Si ....sono tornata !!! Purtroppo non da una vacanza, ma da un brutto incidente che mi ha rovinato sia le vacanze, che il mio angelico visino .non voglio prolungarmi troppo con tutta questa triste faccenda, ma mi sembra giusto spiegarvi cosa mi è successo; Allora, l'ultimo giorno di scuola, il 20 Dicembre 2013, mentre addobbavamo la Chiesa, dove la mia bambina, con tutti i bimbi dell'asilo, avrebbe poi cantato le canzoni di Natale, sono caduta dall'altare dove mi ero arrampicata per aggiungere un po' di colore con i miei amati fiori ... in un attimo tutto è cambiato. Mi sono sfracellata a terra, creando un panico indimenticabile, non ricordo nulla, lo shock mi ha fatto perdere la memoria di tutto l'incidente. Per fortuna sono stata soccorsa dalle maestre e dalle altre mamme che, come me, si trovavano li per aiutare e decorare. Al pronto soccorso,mi ricordo, mia mamma, mio marito tutti li a consolarmi .... che incubo ... frattura del naso e dell'osso orbitale + vari traumi ,labbro superiore cucito .....un vero mostro, il dolore è stato tanto, ma quello che mi ha fatto soffrire il fatto che, mancando 4 giorni a Natale, ho rovinato tutto !!! Il nostro magico Natale con i miei cuccioli, le vacanze che avevo prenotato e il disagio per le persone a me vicine .
Ero indecisa se pubblicare questa brutta storia personale, ma questa è vita !! Non possiamo solo leggere cose frivole e leggere (anche se io le amo ), chi mi vuole bene è giusto che sappia che non è tutto rose e fiori .Devo dire che questo incidente mi ha fatto sentire moltissimissimo amata da tutti i miei amici di facebook e non, mi avete sostenuta e riscaldato mentre passavo giorni difficili.
Ringrazio tutti veramente con il cuore.
Sicuramente adesso voglio tornare con tutti i miei lavori .... le mie creazioni presto mi faranno ancora sognare ....propio perchè è bellissimo sognare Vi voglio bene ...grazie
Sto migliorando ..... di giono in giorno .... ma adesso voglio dimenticare ...solo cose belle