Translate

martedì 1 aprile 2014

E' PASSATO UN ANNO .....

Si si ,e' propio passato un anno da che non tocco più una sigaretta ! Ci ho pensato tanto , sono molto orgogliosa di me ,ho deciso piàn piano, che non mi piaceva più vedermi con la sigaretta in bocca ,non so perché ,ma andando avanti con l'età' mi sentivo inadeguata , C'è da dire che anche i miei mal di testa mi hanno dato una bella mano , infatti da quando non fumo più , sono diminuiti un bel po' ! Va be' .... Comunque vi sto informando di questo " NOfumocompleanno " perché in contemporanea con questo giorno e' arrivato un regalino che aspettavo da tempo.......                                                                                                     
Aggiungi didascalia
Avete capito .....si mi vizio diversamente  adesso , sono felicissima . Non pensavo fosse così entusiasmante questo libro ! Pagina dopo pagina ti senti immersa in una serenità fatta di cose buone e antiche .......cioè io vorrei partire ,andare da lei ,lei che con un eleganza d''altri tempi ,ti fa sognare un mondo propio come lo vorrei ......quindi QUELLO  CHE PIACE A IRENE ,piace anche a me ...e anche un bel po' !!! So che voi mi capite ...... Sono fiera di questo anno senza fumo ,mi sento più profumata ,risparmio  qualcosina ,ma quello che mi da più soddisfazione e' la LIBERTÀ ,si mi sento libera di non dover dipendere da quel pacchetto che a volte mi faceva uscire apposta di casa !! Però ,non è stato tutto rose e fiori ,a volte avrei acceso qualsiasi cosa , specialmente dopo cene con amici fumatori o mentre aspettavo l'ispirazione per qualche mia strana creazione . Ok adesso basta ,vi ho raccontato questa mia esperienza xché ne vado fiera ,non per farvi smettere di fumare o criticare chi fuma ..... Io sto molto bene così ,spero di non ricominciare mai più ! Vi voglio bene mi raccomando lasciatemi un saluto commentoso !

8 commenti:

  1. Brava Barbara, sei ammirevole...e non ti lasci tentare dalle diavolette tentatrici! Ti voglio bene e continua a essere cosí come sei!
    Un abbraccio
    Raffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro !!! Si sono stata brava !!! Adesso vai di creatività .... X il nostro mercatino !!! A presto ... Love ❤️

      Elimina
    2. Brava Barbara....sei fantastica in tutto!! Io non ho mai provato invidia...ma solo ammirazione, perchè attraverso questo sentimento puoi ambire a diventare una persone migliore....ecco tu sei una persona da ammirare :-)
      Rita C.

      Elimina
    3. Ti ringrazio ...ma anche tu non scherzi x niente !!! Sono contenta di aver trovato un amica !!!

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo nuovo vizio!!!!!!!!
    p.s.
    ti comprendo a meraviglia, ormai sono 21 anni che ho smesso ^________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta !!! Sono molto onorata del tuo commento !!! Prima o poi sento che ci conosceremo ! Ti stimo molto forse anche xche ' siamo sulla stessa lunghezza d'onda !!!

      Elimina
  3. Ciaoooooooo,bellissimo il tuo blog.........e tu sei bravissima!!
    Mi sono messa tra le tue followers,anche se ultimamente sono latitante nel mondo del blog.........!!
    Un abbraccio a presto!!
    Sabry!!
    Ps io ho provato a smettere di fumare,ma non ci sono riuscita!!Sigh!!

    RispondiElimina